SCAC/Codice fornitore non può essere vuoto.SCAC non può contenere più di 5 caratteriÈ necessario che sia presente SCACIl codice SCAC può essere formato solamente da lettere e numeriIl codice fornitore non può contenere più di 100 caratteri.Il nome di una società non può contenere più di 100 caratteri.L'e-mail contatto non può essere vuota e deve essere in formato e-mail.L’'e-mail di contatto non può contenere più di 100 caratteri.Il nome di contatto non può contenere più di 100 caratteri.Il contatto telefonico deve comprendere tra le 5 e le 15 cifre.Il campo PO non può essere vuoto.L’ID PO non può contenere più di 100 caratteri.FC non può essere vuoto.Il centro di distribuzione non è valido.Il campo ID trasporto non può essere vuoto.Impossibile creare l'appuntamento a causa di un errore di comunicazione dei dati.I commenti non possono contenere più di 500 caratteri.Desideri procedere con l'annullamento dell'appuntamento {0}?Sei sicuro di voler aggiornare l''appuntamento {0}?Inserire automaticamente l'appuntamento? Tutte le informazioni attuali potrebbero essere sovrascritte.Il numero rimorchio non può superare i 32 caratteriIl numero del rimorchio può contenere solo lettere, numeri, - e _.Errore sulla spedizione {0,number,integer}: {1}PRO o BL deve essere presentePRO non può essere vuotoPRO può contenere solamente lettere, numeri e trattiniPRO non può superare {0} caratteriElenco PO non può essere vuotoL’elenco PO può contenere solamente numeri, lettere e virgolePO vuoto nella lista PODuplica PO in elenco POARN deve essere un numeroARN non può superare {0} caratteriElenco BOL non può essere vuotoIl BOL può contenere solamente lettere, numeri e trattiniBOL vuoto nell''elenco BOLDuplica BOL in elenco BOLBOL non può superare {0} caratteriIl nome fornitore non può superare i 50 caratteriARN presente in una precedente spedizionePRO esistente in a una spedizione precedenteBOL presente in una precedente spedizioneNessun conteggio unità, pallet o cartone può essere inferiore a 0 o superiore a 1000000000La quantità per pallet non può superare la quantità per cartone, e la quantità per cartone non può essere maggiore del conteggio unitàLa quantità di pallet deve essere almeno pari a 1 per un appuntamento pallettizzatoPer un appuntamento la quantità di pallet deve essere inferiore a {0}.La quantità per pallet deve essere 0 per un appuntamento con piano caricoAggiungi almeno una spedizione.La Data di consegna richiesta al corriere non può essere già trascorsa.La Data di consegna richiesta al corriere deve rientrare nei prossimi {0} giorni.Impossibile aggiornare l'appuntamento a causa di un errore di comunicazione dei dati.Impossibile creare i dati in seguito a un errore di comunicazione.Appuntamento compilato automaticamente con errori:Compilazione automatica appuntamento non riuscita. Riprova.Se ritieni che il problema necessiti di ulteriori verifiche, contatta Amazon con le informazioni di supporto riportate più in alto tramite il link seguente.Non è possibile compilare automaticamente l’appuntamento a causa di un errore di comunicazione dei dati.Numeri di spedizione di Logistica di Amazon sostituiti con errori:Sostituzione dei numeri di spedizione di Logistica di Amazon non riuscita. Riprova.Impossibile sostituire i numeri di spedizione di Logistica di Amazon a causa di un errore di connessione.Codice identificativo univoco per rimorchioInserisci eventuali ulteriori istruzioni qui.Nessuna preferenzaProgrammazione in sospesoArrivo programmatoArrivatoEliminatoAnnullatoDifettoChiusoLa voce Dalle ore deve precedere la voce Alle ore.Input ID non può essere vuoto.ARN è solo numerico.PRO e BOL possono contenere solamente lettere, numeri e trattini.PO può contenere solamente lettere e numeri.Impossibile cercare appuntamenti a causa di un errore di comunicazione dei dati.Deve essere presente uno tra ARN, PRO o BOL -Il Nome dell’azienda e’ un campo obbligatorio.La Persona di riferimento e’ un campo obbligatorio.Il Contatto telefonico e’ un campo obbligatorio.Bolla di accompagnamentoSi prega di inserire il nome del fornitore per ogni spedizioneQuantità per cartone obbligatoriaConteggio unità obbligatorioÉ necessario il tipo di consegna.É necessario il tipo di carico.Trailer type is required.É necessario completare il campo É applicabile alla consegna.Elenco OdA non può contenere più di {0} vociElenco BOL non può contenere più di {0} vociPer il tipo a pavimento carico è necessario che il numero di unità sia presente e maggiore di zeroCodice di riferimento dell'appuntamentoAssenze ingiustificate o cancellazioni entro {0} ore dall'orario di arrivo previsto sono considerati un difetto a carico del corriere. Amazon richiede una percentuale di appuntamenti mancati inferiore al {1}% per essere idonei alla consegna presso le strutture Amazon.L'avvio di una modifica tardiva della programmazione entro {0} ore dall’arrivo previsto può comportare un difetto di appuntamento e peggiorare il tasso di performance settimanale del corriere. Amazon richiede una percentuale di difetti di appuntamenti minore del {1}% per essere idonei alla consegna presso le strutture Amazon.Di seguito è riportata una versione beta della nostra vista della disponibilità degli appuntamenti. Questa vista è attualmente in fase di test e sarà disponibile solo in alcuni casi. In questa vista, puoi selezionare qualsiasi appuntamento disponibile dalla sezione qui sotto e fare clic su Conferma per ottenere un appuntamento confermato in tempo reale.Le modifiche agli appuntamenti richiederanno la selezione di un nuovo slot appuntamento. Seleziona la disponibilità dalla sezione qui sotto.Seleziona un orario disponibileAnnullaOttieni più disponibilitàConfermaInvia richiesta appuntamentoLa selezione non modificherà l'appuntamento né genererà alcuno storno di addebito o penalità.Leggi lo scenario e seleziona la tua preferenza.Per essere conforme ai nostri requisiti di consegna (consulta il Manuale del corriere per ulteriori informazioni), ti ricordiamo di assicurarti che la data di consegna richiesta dal corriere rientri nella finestra di consegna di ogni ordine d’acquisto che consegni con questo appuntamento.
Consulta gli ordini d’acquisto di seguito e aggiorna la data di consegna richiesta dal corriere al fine di garantire una consegna entro la finestra di consegna degli ordini d’acquisto.
Puoi anche continuare senza apportare alcuna modifica, tuttavia questo potrebbe influire sulle tue performance di spedizioniere e corriere in termini di conformità alla finestra di consegna. è vincolato. distante può fornire un appuntamento più presto. La prossima fascia oraria disponibile è ; in quel giorno sono disponibili fasce orarie in totale. Sei disposto a reindirizzarti a invece?Motivo per cui hai scelto questa opzione (facoltativo)Cosa ne pensi dell'opportunità di reindirizzamento?Non voglio più ricevere suggerimenti di reindirizzamentoSeleziona un'opzione per inviare il tuo contributoSeleziona un motivo per il reindirizzamentoIl nostro team potrebbe contattarti per il reindirizzamento entro un giorno. Il tuo appuntamento non subirà cambiamenti finché non confermerai il reindirizzamento con il nostro team.Il tuo appuntamento con non subirà cambiamenti.Il numero di cartoni deve essere almeno 1 per l’appuntamento caricato al pianoL'assegnazione con carico a terra richiede una quantità di pallet pari a 0Scarica gli appuntamentiLa data di consegna richiesta dal corriere selezionata è al di fuori della finestra di consegna dell’ordine d’acquistoGli appuntamenti esistenti rilevati per gli ordini d’acquisto sono riportati di seguito. Consulta l’elenco seguente prima di richiedere un altro appuntamento.Sono stati rilevati diversi problemiÈ richiesto il numero del passaporto o il numero di registrazione aziendale nazionale o l’ID di fattura fiscale nazionaleSono consentiti solo lettere e numeri
Se “fai clic qui” non apre un’e-mail con il modello pertinente per la tua richiesta, consulta il Manuale del corriere per trovare il contenuto richiesto.