SCAC/Codice fornitore non può essere vuoto. SCAC non può contenere più di 5 caratteri È necessario che sia presente SCAC Il codice SCAC può essere formato solamente da lettere e numeri Il codice fornitore non può contenere più di 100 caratteri. Il nome di una società non può contenere più di 100 caratteri. L'e-mail contatto non può essere vuota e deve essere in formato e-mail. L’'e-mail di contatto non può contenere più di 100 caratteri. Il nome di contatto non può contenere più di 100 caratteri. Il contatto telefonico deve comprendere tra le 5 e le 15 cifre. Il campo PO non può essere vuoto. L’ID PO non può contenere più di 100 caratteri. FC non può essere vuoto. FC non valido. L’ID di trasporto non può essere vuoto. Il numero USDOT e il numero MOT non possono essere vuoti contemporaneamente. Impossibile creare l'appuntamento a causa di un errore di comunicazione dei dati. I commenti non possono contenere più di 500 caratteri. Desideri procedere con l'annullamento dell'appuntamento {0}? Sei sicuro di voler aggiornare l''appuntamento {0}? Inserire automaticamente l'appuntamento? Tutte le informazioni attuali potrebbero essere sovrascritte. Il numero rimorchio non può superare i 32 caratteri Il numero del rimorchio può contenere solo lettere, numeri, - e _. Il numero del rimorchio può contenere solo lettere, numeri, -, _ e caratteri cinesi. Errore sulla spedizione {0,number,integer}: {1} PRO o BL deve essere presente PRO non può essere vuoto PRO può contenere solamente lettere, numeri e trattini PRO non può superare {0} caratteri Elenco PO non può essere vuoto L’elenco PO può contenere solamente numeri, lettere e virgole PO vuoto nella lista PO Duplica PO in elenco PO ARN deve essere un numero ARN non può superare {0} caratteri Elenco BOL non può essere vuoto Il BOL può contenere solamente lettere, numeri e trattini BOL vuoto nell''elenco BOL Duplica BOL in elenco BOL BOL non può superare {0} caratteri Il nome fornitore non può superare i 50 caratteri ARN presente in una precedente spedizione PRO esistente in a una spedizione precedente BOL presente in una precedente spedizione Nessun conteggio unità, pallet o cartone può essere inferiore a 0 o superiore a 1000000000 La quantità per pallet non può superare la quantità per cartone, e la quantità per cartone non può essere maggiore del conteggio unità La quantità di pallet deve essere almeno pari a 1 per un appuntamento pallettizzato Per un appuntamento la quantità di pallet deve essere inferiore a {0}. La quantità per pallet deve essere 0 per un appuntamento con piano carico Aggiungi almeno una spedizione. La Data di consegna richiesta al corriere non può essere già trascorsa. La Data di consegna richiesta al corriere deve rientrare nei prossimi {0} giorni. Impossibile aggiornare l'appuntamento a causa di un errore di comunicazione dei dati. Impossibile creare i dati in seguito a un errore di comunicazione. Appuntamento compilato automaticamente con errori: Compilazione automatica appuntamento non riuscita. Riprova. Se ritieni che il problema necessiti di ulteriori verifiche, contatta Amazon con le informazioni di supporto riportate più in alto tramite il link seguente. Non è possibile compilare automaticamente l’appuntamento a causa di un errore di comunicazione dei dati. Numeri di spedizione di Logistica di Amazon sostituiti con errori: Sostituzione dei numeri di spedizione di Logistica di Amazon non riuscita. Riprova. Impossibile sostituire i numeri di spedizione di Logistica di Amazon a causa di un errore di connessione. Codice identificativo univoco per rimorchio 123e4567-e89b-12... Inserisci eventuali ulteriori istruzioni qui. Nessuna preferenza Programmazione in sospeso Arrivo programmato Arrivato Eliminato Annullato Difetto Chiuso La voce Dalle ore deve precedere la voce Alle ore. Input ID non può essere vuoto. ARN è solo numerico. PRO e BOL possono contenere solamente lettere, numeri e trattini. PO può contenere solamente lettere e numeri. Impossibile cercare appuntamenti a causa di un errore di comunicazione dei dati. Deve essere presente uno tra ARN, PRO o BOL - Il Nome dell’azienda e’ un campo obbligatorio. La Persona di riferimento e’ un campo obbligatorio. Il Contatto telefonico e’ un campo obbligatorio. Bolla di accompagnamento Si prega di inserire il nome del fornitore per ogni spedizione Quantità per cartone obbligatoria Conteggio unità obbligatorio É necessario il tipo di consegna. É necessario il tipo di carico. Trailer type is required. É necessario completare il campo É applicabile alla consegna. Elenco OdA non può contenere più di {0} voci Elenco BOL non può contenere più di {0} voci Per il tipo a pavimento carico è necessario che il numero di unità sia presente e maggiore di zero Codice di riferimento dell'appuntamento No call no show o annullamenti entro {0} ore dall’orario di arrivo programmato sono considerati un difetto a carico del corriere. Amazon richiede una percentuale di difetti di appuntamenti minore del {1}% per essere idonei alla consegna presso le strutture Amazon. Gli annullamenti possono influire sull’FPY controllabile dal corriere e ridurre il tasso di performance settimanale del corriere. Amazon richiede una percentuale FPY controllabile dal corriere del {0}% o migliore per essere idonei per la consegna presso le strutture Amazon. L’avvio di una modifica tardiva della programmazione entro {0} ore dall’arrivo previsto può comportare un difetto di appuntamento e peggiorare il tasso di performance settimanale del corriere. Amazon richiede una percentuale di difetti di appuntamenti minore del {1}% per essere idonei alla consegna presso le strutture Amazon. Le modifiche all’orario di arrivo previsto possono influire sull’FPY controllabile a livello di corriere e ridurre il tasso di rendimento settimanale del corriere. Amazon richiede un tasso FPY controllabile a livello di corriere pari o superiore al {0}% per essere idoneo alla consegna presso le strutture Amazon. Di seguito è riportata una versione beta della nostra vista della disponibilità degli appuntamenti. Questa vista è attualmente in fase di test e sarà disponibile solo in alcuni casi. In questa vista, puoi selezionare qualsiasi appuntamento disponibile dalla sezione qui sotto e fare clic su Conferma per ottenere un appuntamento confermato in tempo reale. Le modifiche agli appuntamenti richiederanno la selezione di un nuovo slot appuntamento. Seleziona la disponibilità dalla sezione qui sotto. Seleziona un orario disponibile Annulla Ottieni più disponibilità Conferma Invia richiesta appuntamento Esporta tutti i dati Percentuale di errori negli appuntamenti Un’istanza di appuntamento che non si è concretizzata a causa di modifiche entro 24 ore dall’orario di arrivo previsto in percentuale del totale delle istanze di appuntamento. Al momento non sono disponibili dati sulle performance. Ricontrolla la prossima settimana per vedere i dati aggiornati. Ultimo aggiornamento in data I corrieri sono tenuti a fornire informazioni accurate sul trasporto che intendi consegnare, altrimenti rischiano la sospensione dell’account. Tieni presente che se aggiungi ordini d’acquisto o bancali/cartoni/conteggi aggiuntivi 24 ore prima dell’arrivo previsto, l’appuntamento non verrà riprogrammato. Per essere conforme ai nostri requisiti di consegna (consulta il Manuale del corriere per ulteriori informazioni), ti ricordiamo di assicurarti che la data di consegna richiesta dal corriere rientri nella finestra di consegna di ogni ordine d’acquisto che consegni con questo appuntamento. Consulta gli ordini d’acquisto di seguito e aggiorna la data di consegna richiesta dal corriere al fine di garantire una consegna entro la finestra di consegna degli ordini d’acquisto. Puoi anche continuare senza apportare alcuna modifica, tuttavia questo potrebbe influire sulle tue performance di spedizioniere e corriere in termini di conformità alla finestra di consegna. Il numero di cartoni o unità deve essere almeno 1 per appuntamento di carico al piano Il numero di cartoni deve essere almeno 1 per l’appuntamento caricato al piano L’appuntamento con carico al piano richiede un numero di bancali pari a 0 Scarica gli appuntamenti La data di consegna richiesta dal corriere selezionata è al di fuori della finestra di consegna dell’ordine d’acquisto Gli appuntamenti esistenti rilevati per gli ordini d’acquisto sono riportati di seguito. Consulta l’elenco seguente prima di richiedere un altro appuntamento. Sono stati rilevati diversi problemi È richiesto il “Numero aziendale nazionale” o l’”ID di fatturazione nazionale”, oppure il “JASTPRO (Codice standard di esportazione e importazione del Giappone)” o il “Codice doganale di importazione/esportazione” Sono consentiti solo lettere e numeri

Informazioni su cookie e altre tecnologie di tracciamento

Su questo sito, utilizziamo cookie e strumenti simili (collettivamente, “cookie”) solo per fornirti servizi, tra cui garantire il funzionamento del sito, preservare le tue impostazioni, prevenire attività fraudolente e migliorare la sicurezza. Per saperne di più su come Amazon utilizza i cookie, leggi la nostra Informativa sui cookie.

Nota Legale

Amazon.it, Inc. e affiliati (“Amazon”) gestiscono il presente sito Web al solo scopo di facilitare l'organizzazione degli appuntamenti con il corriere per le consegne ad Amazon, pertanto si acconsente a non utilizzare il sito Web a scopi diversi. Gli appuntamenti prenotati non costituiscono obbligo legale per Amazon e non sono da ritenersi vincolanti, pertanto Amazon non si assume alcuna responsabilità in merito. Amazon si riserva la facoltà di annullare gli appuntamenti in qualsiasi momento. Il presente sito Web viene fornito "così com'è", pertanto Amazon non fornisce alcuna garanzia, né dichiarazione in forma esplicita, né implicita, in merito a qualsivoglia informazione contenuta nel presente sito Web, né all'utilizzo dello stesso. Ogni comunicazione con Amazon e affiliati attraverso il presente sito Web non costituisce valore legale se richiesta da normative, leggi o regolamentazioni in vigore, né sarà da ritenersi a carattere di riservatezza per qualsivoglia motivo. Con la presente, Amazon esclude ogni responsabilità per reclami, perdite, richieste di risarcimento o danni di qualsivoglia tipo in relazione a qualsiasi informazione, contenuto o servizio fornito attraverso il presente sito Web, tra cui a titolo esemplificativo, perdite, danni, risarcimenti, perdite di profitti o dati, che siano diretti, indiretti, accidentali o consequenziali.